Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

lunedì 25 gennaio 2010

Nevica

Sta nevicando copiosamente con fiocchi piccoli ma numerosi. Sono tornata a casa da poco dopo la mia ben terza lezione di pilates, ho molte cose da fare ma ho preferito navigare con tutta tranquillità... del resto, si sa, quando ci sono a casa i bambini, internet è solo di figura!
Sto pensando a Dori del blog "e man d'ou" che è venuta in gita a Torino....beh! Torino è una bella città e sotto la neve guadagnerà un pizzico di romanticismo in più (disagi a parte).

Ho quasi terminato i lavori per lo swap in cucina, in settimana partirà il pacco alla volta di.... vi piacerebbe saperlo.... ma le istruzioni sono chiare.. tutto alla luce del sole ... solo ad arrivo pacco....
E' il primo swap a cui partecipo e spero di non commettere errori. Sono molto contenta, è una cosa che mi elettrizza!

Inoltre mi sono iscritta al sal dei fili del blog "il Pollaio", dovrò cercare un barattolino o svuotare quello esistente? Ma vedrò cosa mi frulla per la testa al momento e poi, cercherò di fare le foto a tema, con molta libertà come dice Pat.


Oggi ho guardato il contattore delle visite e devo ringraziare tutte le blogger e non che mi seguono, ho messo il numero solo a metà novembre e ho già raggiunto e superato le 1000 visite.
Per ora è solo Grazie ma presto farò qualcosa per voi, continuate a seguirmi.

Ciao e buona settimana creativa a tutte Tiziana

1 commento:

Angela ha detto...

ciao tiziana, l'importante è metterci impegno. mandami entro stasera i tuoi dati a orsosolo@fastwebnet.it per lo swap cuori.
ciao
angela