Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

giovedì 7 gennaio 2010

7 gennaio 2010



Oggi mi sono riproposta di fare mille cose... marito al lavoro, bimbi a scuola e io... a casa con la testa piena di pensieri... per fortuna positivi. Poi arriva un sms che mi dice che è morta la nonna di una mia cara amica e l'umore cambia tono... ma il sole fuori tenta ancora di farmi venir la voglia di far qualcosa di buono.... Poi arriva mia suocera e mi dice con orgoglio che mi ha venduto due miei cari asciugapiatti (uno lo vedete nella foto)... bene! ho iniziato bene l'anno e ... la voglia di creatività continua a fremermi dentro...Poi... Poi... e basta! Il sole se n'è andato (è prevista una nuova nevicata entro stasera!).... E io ho deciso di fare solo buoni propositi: elenco dei miei prossimi lavori.

- Ricamare almeno un paio di completi asilo per un bimbo che compirà 3 anni il 26 febbraio
- Ricamare regalino per mio maritino (che ho completamente dimenticato di fare a Natale)
- Ricamare Hello Kitty promesso alla mia Selene per le lenzuola del suo letto (intanto la nonna mi ha comunicato di aver già preso la stoffa per confezionarle)
- Ricamare 2 asciugamani per un'amica di Zerorelativo (altrimenti il cambio risulta incompleto)

Che lungo elenco, ma di sicuro mancan altre cose...promesse o meno... beh! dopo questa giornata di ferie è meglio che mi metta al lavoro altrimenti rischio di non arrrivare in tempo a far tutto.

Buona creatività a tutte!

1 commento:

Alexandra ha detto...

GRAZIE X AVER VISITATO ED AVER APPREZZATO IL MIO BLOG!!!! IMPARARE A LAVORARE ALL'UNCINETTO DA AUTODIDATTA? SI PUO' CERTAMENTE......QUANDO ERO BAMBINA MIA NONNA MI HA INSEGNATO I PRIMI RUDIMENTI POI CRESCENDO HO CONTINUATO AD IMPARARE DA SOLA CONSULTANDO RIVISTE VARIE, DISFANDO E RIFACENDO TUTTO DA CAPO.....TUTTO SI PUO!!!!! SE HAI BISOGNO DI QUALCHE CONSIGLIO NON ESITARE A CONTATTARMI. BACIO A PRESTO E COMPLIMENTI PER IL TUO BLOG.