Lettori fissi

IL MIO MISS HOBBY

IL MIO MISS HOBBY
NEGOZIO VIRTUALE ON LINE

Cerca nel blog

martedì 5 gennaio 2010

Ciao Ragazze!

Ieri è di nuovo scesa una spolverata di neve.... bello il panorama... ma stamattina il ghiaccio rendeva tutto meno scorrevole... La neve sarà il premio per la decisione di muovermi un po'? Già, ieri mattina proprio mentre nevicava... io e la mia amica Loredana, ci siam alzate presto (si fa per dire..) e siam andate in palestra!

Per noi un evento eccezionale considerando la pigrizia che regna in casa nostra... Prova di pilates! Oggi sono un tantino rotta... la muscolatura duole ma... 

Siete pronte? Domani è la nostra festa ...eh eh eh! si chi non si sente un po' Befana! E stasera il lavoro è tanto! La scopa è in ordine? L'avete provata?

Bene per festeggiare dopo la lunga notte in giro..ih ih ih  ... possiam vedere se siamo state fortunate partecipantdo al candy di Mila con scadenza 06.01.10



1 commento:

katia ha detto...

ciao!!! tu nn hai idea della soddifazione, quella vera però.., che mi lasciano dentro parole come le tue! buona giornata e buona befana..ti seguo sempre anche io volentieri...ora vediamo un pò cosa riuscirai a uncinettare!